Liposcultura Pube
Dr. Bezzi Stefano
Si esegue anche la liposcultura del mons pubis e delle grandi labbra, tramite tecniche di lipoaspirazione e tecniche di innesto di grasso autologo.
Il Rimodellamento del pube è una richiesta frequente che permette di ridurre il tessuto adiposo sovrapubico e del monte di Venere ed eventualmente delle grandi labbra, restituendo a questa zona un contorno più definito ed armonioso.

Liposcultura Pube: l'intervento
L’intervento prevede una lipoaspirazione con cannule estremamente sottili da non lasciare segni particolarmente visibili.
In alcuni casi le grandi labbra sono invece atrofiche, prive di tono o di volume. In queste situazioni si può correggere lo svuotamento e la flaccidità dei tessuti, attraverso un riempimento effettuato mediante un innesto del proprio grasso (Lipofilling), prelevando il tessuto adiposo da una sede vicina (ad es. l’interno delle cosce). In alternativa si possono effettuare delle infiltrazioni di filler all’acido ialuronico. Il risultato sarà di conferire un aspetto più tonico a delle mucose avvizzite e ipotoniche, ottenendo grandi labbra più turgide e dall’aspetto più giovane.

Viene richiesto sempre più frequentemente anche il G-spot enhancement o Amplificazione del Punto G, che consiste nell’inserire un filler, nella parete vaginale anteriore allo scopo di aumentarne la sensibilità, essendo qui localizzato secondo molti autori il famoso “Punto G”. In questo modo, durante la penetrazione, il pene aderirà maggiormente alla vagina.
LABIOPLASTICA
LASER RINGIOVANIMENTO VAGINALE
PERINEOPLASTICA
LIPOSCULTURA FIANCHI
IMENOPLASTICA
LIFTING COSCE
Richiesta informazioni
Puoi richiedere maggiori informazioni sui trattamenti o prenotare una visita compilando il modulo.
Verrai contattato al più presto.
Sedi
PADOVA
Piazzale Stazione, 7 - Padova
PORDENONE
Via Forniz, 2 - Porcia
RIMINI
Viale del Prete, 69 - Cattolica