Labioplastica
Dr. Bezzi Stefano
La Labioplastica consente di ridurre le dimensioni delle piccole labbra o la correzione di eventuali asimmetrie. Si tratta del tipo di intervento più richiesto, in particolare dalle ragazze più giovani, in cui il tessuto eccedente, crea rilevanti problematiche psicologiche, in particolare nei rapporti sessuali vissuti con imbarazzo e grande disagio.

Labioplastica: l'intervento
Lo scopo di questo intervento è di ottenere piccole labbra ben definite ed in equilibrio rispetto alle attigue grandi labbra. L’intervento si esegue in anestesia locale con eventuale sedazione. La ripresa di una normale vita sociale e lavorativa avviene dopo circa un paio di giorni. La ripresa dell’attività sessuale è sconsigliata prima di 6/8 settimane. E’ presente un certo edema e gonfiore della zona trattata per almeno una settimana.
In alcuni casi anche le grandi labbra vaginali con il passare del tempo possono subire un rilassamento e risultare eccessivamente grandi, e richiedere quindi la medesima correzione per ripristinare le dimensioni originarie.

Richiesta informazioni
Puoi richiedere maggiori informazioni sui trattamenti o prenotare una visita compilando il modulo.
Verrai contattato al più presto.
Sedi
PADOVA
Piazzale Stazione, 7 - Padova
PORDENONE
Via Forniz, 2 - Porcia
RIMINI
Viale del Prete, 69 - Cattolica