Filler Labbra
Dr. Bezzi Stefano
In medicina estetica si definisce “filler” (dall’inglese to fill=riempire), una metodica mini-invasiva che consiste nell’infiltrazione di una sostanza in grado di trattare alcuni inestetismi, ottenendo un miglioramento clinico-estetico.
Si può quindi ricorrere ad un filler a base di acido ialuronico per restituire un volume adeguato alle labbra e ridisegnarne il profilo, per correggere una mancanza congenita di volume o successiva a lavori odontoiatrici importanti, per correggere asimmetrie e per eliminare le piccole rughe del “codice a barre.

Come si effettua il Filler Labbra?
Il trattamento si effettua in anestesia locale (quella del Dentista) ed è assolutamente indolore. Altrimenti si può applicare una crema anestetica circa mezz’ora prima di recarsi dallo Specialista, ma l’effetto non è lo stesso dell’anestetico locale.
Al termine del trattamento, la cui durata è circa di 15 minuti, il medico modella la parte trattata per ottenere una ridistribuzione perfetta del materiale.
L’acido ialuronico, una volta iniettato nella mucosa labiale, richiama acqua ristabilendo il volume di labbra giovani e carnose.

Richiesta informazioni
Puoi richiedere maggiori informazioni sui trattamenti o prenotare una visita compilando il modulo.
Verrai contattato al più presto.
Sedi
PADOVA
Piazzale Stazione, 7 - Padova
PORDENONE
Via Forniz, 2 - Porcia
RIMINI
Viale del Prete, 69 - Cattolica