Blefaroplastica Transcongiuntivale uomo
Gli occhi rappresentano un elemento importante nella bellezza di un viso, essi “parlano”, e dicono molto di una persona. Il rilassamento dei tessuti palpebrali, conseguente al passare del vecchio o ad una specifica costituzionalità della persona, dà un aspetto “stanco e spento”, la soluzione è la Blefaroplastica Transcongiuntivale uomo.

Come si effettua l'intervento?
La blefaroplastica transcongiuntivale uomo è una variante della procedura standard di blefaroplastica inferiore transcutanea. Avviene dall’interno della palpebra: in questo modo la cicatrice rimane invisibile. Serve per rimuovere le borse adipose in assenza però di eccesso di cute e rugosità palpebrale. Per queste problematiche occorre invece ricorrere alla metodica tradizionale, scollando cioè la pelle dal muscolo per eliminare l’eccedenza.

L’incisione transcongiuntivale consente di ridurre complicanze quali la distorsione del margine palpebrale, uno dei rischi più ricorrenti durante la blefaroplastica inferiore. Il paziente ideale per questo intervento è generalmente giovane e mantiene una certa elasticità della cute. Il recupero avviene in una decina di giorni.
Richiesta informazioni
Puoi richiedere maggiori informazioni sui trattamenti o prenotare una visita compilando il modulo.
Verrai contattato al più presto.
Sedi
PADOVA
Piazzale Stazione, 7 - Padova
PORDENONE
Via Forniz, 2 - Porcia
RIMINI
Viale del Prete, 69 - Cattolica