Blefaroplastica Superiore uomo
Dr. Bezzi Stefano

La blefaroplastica superiore consiste nell’asportazione dell’eccesso di pelle e di grasso che si trovano nella regione palpebrale superiore. Talvolta durante una blefaroplastica superiore viene riposizionata anche la ghiandola lacrimale quando è soggetta a ptosi, cioè è cadente.

L'intervento di Blefaroplastica Superiore

Questo intervento viene in genere eseguito in anestesia locale e ha una durata di 30-60 minuti. Prima di procedere il chirurgo esegue sulla zona un accurato disegno preparatorio che serve da guida per rimuovere i tessuti nella giusta misura. È molto importante infatti non eccedere nell’eliminare i tessuti: il rischio è che la palpebra non si chiuda completamente. Una rimozione insufficiente, invece, rischia di compromettere il risultato estetico.

L’intervento di blefaroplastica superiore termina con dei sottilissimi punti che vengono rimossi dopo 3-4 giorni dall’intervento e con una cicatrice praticamente invisibile fin da subito che si localizza nella piega palpebrale superiore.

After
Before

Molto spesso si abbina all’intervento di Blefaroplastica Superiore il lifting diretto del sopracciglio per avere uno sguardo ancora più aperto e luminoso.

Blefaroplastica Superiore uomo: prima e dopo

Richiesta informazioni

Puoi richiedere maggiori informazioni sui trattamenti o prenotare una visita compilando il modulo.
Verrai contattato al più presto.

Sedi
PADOVA

Piazzale Stazione, 7 - Padova

PORDENONE

Via Forniz, 2 - Porcia

RIMINI

Viale del Prete, 69 - Cattolica