Lifting Diretto del Sopracciglio a Padova - Pordenone - Rimini
Il Lifting Diretto del Sopracciglio si effettua, in anestesia locale, una piccola incisione lungo il margine superiore del sopracciglio e si asporta uno “spicchio a semi luna” di tessuto cutaneo. Si suturano i bordi dell’incisione con punti interni ed esterni sottilissimi. Il risultato finale sarà di aver rialzato la coda dell’occhio ed ottenuto una nuova forma ad “ali di gabbiano” del sopracciglio. Rimarrà una sottilissima linea cicatriziale al limite dei peli del sopracciglio che rassomiglia ad una piccola ruga e che con il tempo sarà praticamente invisibile.

L'intervento
Il lifting del sopracciglio mira a conferire una apertura e una freschezza maggiore allo sguardo. Si ottiene ricreando la giusta tensione delle strutture muscolo-fasciali attraverso una piccola incisione eseguita all’interno dell’attaccatura dei capelli, nella zona temporale (lifting temporale ).
In alternativa, è possibile effettuare il sollevamento del sopracciglio attraverso un’incisione eseguita in prossimità dei peli del sopracciglio. Nel primo caso resterà un’incisione completamente nascosta all’interno dei capelli, mentre nel secondo potrà apparire come una piccola ruga. L’intervento consente al tempo stesso di correggere in parte l’eccesso di cute della palpebra superiore e di distendere le rughe presenti in corrispondenza della parte laterale dell’occhio (“zampe di gallina”).


Richiesta informazioni
Puoi richiedere maggiori informazioni sui trattamenti o prenotare una visita compilando il modulo.
Verrai contattato al più presto.
Sedi
PADOVA
Piazzale Stazione, 7 - Padova
PORDENONE
Via Forniz, 2 - Porcia
RIMINI
Viale del Prete, 69 - Cattolica