Liposcultura Volto
Dr. Bezzi Stefano
La Liposcultura volto, costituisce la più efficace soluzione mininvasiva per il rimodellamento del collo e la ridefinizione del contorno mandibolare.
Attraverso l’introduzione di una piccola sonda laser, si ottiene lo scioglimento, e la contemporanea aspirazione, dei piccoli accumuli di tessuto adiposo presenti nel viso (“bargigli”) e nel collo. Nello stesso tempo il passaggio del raggio laser consente un riscaldamento e conseguente retrazione dei tessuti sottostanti, ottenendo così un ritensionamento della zona trattata.

Questa metodica, trova particolare indicazione nelle pazienti che non intendano ancora ricorrere alla chirurgia eseguendo un lifting di collo.
Come si effettua la Liposcultura Volto?
L’intervento è semplice e mininvasivo: si pratica in anestesia locale e può essere abbinato ad un lipofilling del volto per esaltare i volumi di sedi specifiche come zigomi e labbra, riempiendo i solchi naso labiali ed ottimizzando così il risultato.
Si può anche associare ad una liposcultura tradizionale: il calore tonificando i tessuti cutanei di zone abitualmente rilassati come l’interno coscia, l’interno braccia, migliora i risultati ottenuti con la sola aspirazione del tessuto adiposo.
Il post intervento non è doloroso e solo raramente si formano lividi o gonfiori. E’ necessario indossare una guaina elastica compressiva nella zona trattata per i primi e successivamente solo di notte per una decina di giorni circa. Il ritorno alle proprie occupazioni quotidiane è praticamente immediato.

Liposcultura Volto: prima e dopo
Richiesta informazioni
Puoi richiedere maggiori informazioni sui trattamenti o prenotare una visita compilando il modulo.
Verrai contattato al più presto.
Sedi
PADOVA
Piazzale Stazione, 7 - Padova
PORDENONE
Via Forniz, 2 - Porcia
RIMINI
Viale del Prete, 69 - Cattolica