Liposcultura Glutei e Cosce
Dr. Bezzi Stefano
La liposcultura è un intervento di chirurgia estetica estremamente efficace per rimuovere in maniera rapida e precisa, gli accumuli di grasso localizzato da alcune aree del proprio corpo come, ad esempio, l’esterno delle cosce (culotte di cheval) o i glutei.
Queste zone, in particolare le culotte de cheval, sono refrattarie anche alle diete più drastiche, vanificando così tutti gli sforzi messi in atto in palestra e le attenzioni poste a tavola.

Si può così rimodellare il profilo della gamba, alleggerendo un gluteo pesante e livellando una coscia sporgente. Il grasso aspirato può essere poi riutilizzato per dare maggiore proiezione al gluteo attraverso un lipofilling.
Come si effettua la Liposcultura glutei e cosce?
Spesso nel corso dello stesso intervento viene richiesto di trattare anche i fianchi e le ginocchia, ottenendo così un rimodellamento completo della gamba.
L’intervento in genere viene eseguito praticando una anestesia ed leggera. Una volta ultimata la liposcultura è necessario applicare una guaina contenitiva per 3-4 settimane.
Il ritorno all’attività lavorativa è in genere piuttosto rapido e la medicazione non è visibile, perché coperta dagli abiti.

Liposcultura Glutei e Cosce: prima e dopo
LIFTING COSCE
LIPOFILLLING SENO
LIPOFILLING
MASTOPLASTICA ADDITIVA
LIPOFILLING GLUTEI
LIPOSCULTURA ADDOME E FIANCHI
Richiesta informazioni
Puoi richiedere maggiori informazioni sui trattamenti o prenotare una visita compilando il modulo.
Verrai contattato al più presto.
Sedi
PADOVA
Piazzale Stazione, 7 - Padova
PORDENONE
Via Forniz, 2 - Porcia
RIMINI
Viale del Prete, 69 - Cattolica